Ultima modifica: 1 Aprile 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Speciale studenti speciali….

Speciale studenti speciali….

Matthew Bormolini vincitore al Concorso di poesia dialettale

Venerdì 27 marzo si è svolta la premiazione del concorso di poesia dialettale a Sondalo.

Fra i vincitori va menzionato il nostro alunno Matthew Bormolini, classe 1°A della scuola media che, nel dialetto dei nonni materni ha cantato la pace di Lòot, un monte in comune di Mazzo; come ha citato la giuria, ha meritato il premio «per la precoce sensibilità poetica» e «per la sua voglia di mettersi in gioco».

A Matthew vanno i complimenti da tutta la scuola!!!!

Per saperne di più, leggi l’articolo su AltaReziaNews