Ultima modifica: 29 Aprile 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Soggiorno estivo mare Comune di Livigno

Soggiorno estivo mare Comune di Livigno

Ai genitori degli alunni dell’IC di Livigno

Come richiesto allego comunicazione del Comune di Livigno relativa ai soggiorni marini rivolti agli alunni

All’istituto comprensivo di Livigno

Con la presente si richiede, come negli anni scorsi, di voler divulgare l’allegato avviso a tutti gli alunni interessati al soggiorno estivo presso la colonia di Milano Marittima di Cervia – Estate 2015.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Avviso per genitori firmato