Ultima modifica: 3 Marzo 2022
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Sciopero dell’8 marzo 2022 indetto da SLAI COBAS per il sindacato di classe, COBAS Confederazione dei comitati di Base, USB Unione Sindacale di Base con adesione di USB PI, CONFEDERAZIONE CUB, SGB – Sindacato Generale di Base, S.I. COBAS, USI EDUCAZIONE (MILANO), USI LEL (MODENA). Per il settore scuola hanno aderito con propria comunicazione i Cobas – comitati di base della scuola e Cub Sur.

C-84-alunni-1
Titolo: c-84-alunni-1.pdf