Ultima modifica: 6 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari > Ripresa delle attività didattiche in presenza da mercoledì 07/04/2021

Ripresa delle attività didattiche in presenza da mercoledì 07/04/2021

LIVIGNO, 06/04/2021

Ai Sigg. GENITORI/TUTORI degli alunni

dell’Istituto Comprensivo “Luigi Credaro” di Livigno

Oggetto: RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA DA MERCOLEDÌ 07/04/2021- SCUOLE PRIMARIE  E CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che,  ai sensi del al DPCM  del 01 aprile 2021 e dell’O.M. del Ministro della Salute del 26/03/2021 , dal prossimo 7 aprile  le attività didattiche riprenderanno in presenza per gli alunni delle Scuole Primarie e delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Gli studenti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado continueranno a seguire le lezioni in modalità a distanza con orario 8:00 – 13:00, fino al permanere della Regione  Lombardia in “zona rossa”.

Resta confermata la possibilità di  frequenza in presenza per tutti gli alunni con Bisogni Educativi Speciali.

Si  invitano  le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado a  restituire prontamente i pc  in comodato d’uso, utilizzati per la Didattica a distanza.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente scolastico reggente
TIZIANA CARLI