Ultima modifica: 7 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Protocollo d’intesa somministrazione farmaci a scuola e indicazioni operative

Protocollo d’intesa somministrazione farmaci a scuola e indicazioni operative

CIRC  ALUNNI N. 20

CIRC DOCENTI N. 23

CIRC ATA N. 18

Livigno, 07/10/2021

Al personale docente

Ai genitori/tutori degli alunni

OGGETTO: PROTOCOLLO D’INTESA SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E INDICAZIONI OPERATIVE.

Si trasmette in allegato il protocollo d’intesa tra ATS della Montagna, ASST Valtellina Alto Lario e UST di Sondrio 2018-2023 per la somministrazione dei farmaci a scuola.

Il protocollo ha la finalità di disciplinare la somministrazione di farmaci in ambito scolastico per     garantire a tutti gli alunni che necessitano di somministrazioni improrogabili durante l’orario di attività l’adeguato trattamento: soggetti a terapia per il trattamento di patologie croniche e/o affetti da patologie acute che necessitano di somministrazione di farmaci a scuola.

Prof.ssa Giovanna Lacatena

C-ALUNNI-20-C-DOCENTI-23-C-ATA-18-1
Titolo: c-alunni-20-c-docenti-23-c-ata-18-1.pdf
Nome del File: c-alunni-20-c-docenti-23-c-ata-18-1.pdf