Ultima modifica: 13 Dicembre 2014
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari pubbliche > Proposta di Assicurazione Alunni – a. s. 2014/2015

Proposta di Assicurazione Alunni – a. s. 2014/2015

Ai Genitori degli alunni di Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° Grado, p.c. ai Coordinatori di Classe Scuola Secondaria di 1° grado e alle insegnanti responsabili di classe Scuola Primaria: Proposta di Assicurazione Alunni – a. s. 2014/2015

Istituto Comprensivo di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Plazal dali Sckòla 77 – 23030 LIVIGNO (SO)
Tel: 0342 996394 Fax: 0342 970212
e.mail SOIC80300T@istruzione.it

AVVISO N. 2

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA
PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO,
P.C. AI COORDINATORI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO,
ALLE INSEGNANTI RESPONSABILI DI CLASSE SCUOLA PRIMARIA

OGGETTO: Proposta di Assicurazione Alunni – a. s. 2014/2015 e contributo spese libretto.

La Giunta esecutiva su delega del Consiglio di Istituto ha deliberato la stipula dell’assicurazione con la compagnia “Benacquista”.

Il premio annuo per ogni alunno per la copertura RCT, Infortuni e spese mediche è di € 6,00. Anche quest’anno, nell’interesse di tutte le persone che frequentano la scuola è necessario, sottoscrivere l’assicurazione individuata dalla Giunta, le cui condizioni e sottoscrizione di contratto sono affisse all’albo della scuola.

Gli alunni che non aderiranno all’assicurazione non potranno essere autorizzati ad effettuare, nell’a.s. 2014-15, le uscite scolastiche e i viaggi di istruzione.

Per evitare un doppio versamento si chiede di versare contestualmente all’assicurazione ulteriori € 2,00 come contributo liberale per la copertura delle spese di libretto.

Gli alunni interessati verseranno al coordinatore di classe la quota annua di € 8,00 (assicurazione+libretto), compilando la dichiarazione in calce alla presente, entro il 31 ottobre 2014. Il coordinatore provvederà ad effettuare il versamento sulla tesoreria dell’istituto presso la Banca Popolare di Livigno e a raccogliere la dichiarazione in calce debitamente firmata.

Prof. Gianfranco Bonomi Boseggia

Adesione Assicurazione Alunni