Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

STAFF DI DIREZIONE

Lo staff del dirigente scolastico ha funzioni di raccordo tra la direzione ed il collegio docenti, di supporto all’azione della direzione, di condivisione di ipotesi progettuali e problematiche rilevate nella vita scolastica. Lo staff si riunisce periodicamente per monitorare l’attuazione del piano dell’offerta formativa e l’andamento dei progetti, per rilevare esigenze e fabbisogni emergenti, per promuovere la condivisione e la declinazione operativa degli obiettivi e delle priorità individuati nel piano triennale dell’offerta formativa.

Lo staff di direzione è composto da:

– Dirigente scolastico: Dott. Gianmaria Toffi

– Collaboratore del Dirigente scolastico per la scuola secondaria: prof.ssa  Daniela Spandri

– Collaboratore del Dirigente scolastico per la scuola primaria: ins. Cristina Galli

– Funzione strumentale “Area alunni – inclusione”:

ins. Olivia Confortola e prof.ssa Rosa Bartolone

– Funzione strumentale “Orientamento – continuità”:

ins. Melanie Dell’Era e prof.ssa Silvia Romani

– Funzione strumentale ” Prove comuni – INVALSI”:

ins.  Serena Rocca e prof.ssa Serena Pozzi

– Funzione strumentale ” Formazione docenti”:

ins. Cristina Rupani e prof.ssa Daniela Bormolini