Ultima modifica: 15 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Indicazioni ai genitori di terza media riguardo le iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado

Ai genitori degli alunni di terza secondaria di primo grado

OGGETTO: ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Ricordo che l’iscrizione alla scuola secondaria di II grado (superiori), si effettua esclusivamente in modalità online dal giorno 15 gennaio 2015 al giorno 15 febbraio 2015.

Per l’iscrizione occorre prima registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it dal giorno 12 gennaio 2015.

Una volta registrati, a partire dal giorno 15 si può procedere all’iscrizione vera e propria cercando la scuola nel motore di ricerca e compilando il modulo online. Per ogni ulteriore informazione è necessario accedere al sito della scuola di interesse.

Livigno 15/01/2014