Ultima modifica: 21 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari > Funzionamento Scuola Secondaria di I grado da lunedì 18 gennaio 2021

Funzionamento Scuola Secondaria di I grado da lunedì 18 gennaio 2021

Si informano i Sigg. Genitori/Tutori degli alunni e il Personale Docente e ATA che in conformità all’ordinanza firmata dal Ministro della Salute a seguito del DPCM del 14 gennaio 2021, la Lombardia è stata individuata come “zona rossa”. Pertanto da lunedì 18 gennaio 2021 solo per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado sarà attivata la Didattica a Distanza. Le video lezioni saranno erogate con le modalità previste dal Piano della didattica digitale integrata, consultabile sul sito dell’Istituto.