Ultima modifica: 17 Aprile 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Corso potenziamento matematica terze secondaria

Corso potenziamento matematica terze secondaria

Corso potenziamento matematica classi terze

prot.   1364/C27                   Livigno 17/04/2015

Nel mese di maggio la scuola offre la possibilità agli alunni della classi terze di seguire un corso di potenziamento di matematica finalizzato alla preparazione della prova invalsi dell’esame di stato. Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Monica Colturi con il seguente calendario a partire dal mese di Maggio e fino al termine dell’anno scolastico:

il mercoledì classi 3A (ore 14.00-15.15) 3B(ore 15.15-16.30)

il venerdì classi 3C (ore 14.00-15.15) 3D (ore 15.15-16.30)

Per partecipare al corso è necessaria l’autorizzazione della famiglia il cui modello è in allegato. Va stampato, compilato e consegnato al coordinatore di classe entro il 30 di Aprile 2015.

Gianfranco Bonomi Boseggia

autorizzazione corso matematica