Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Concorso di Disegno ” È Natale”

Concorso di Disegno ” È Natale”

Si informano i genitori degli alunni

che nella sezione Gallerie Fotografiche – Concorso di disegno “È NATALE” sono pubblicati i disegni più votati all’interno del nostro Istituto;

mentre nella pagina facebook  “Gubbio è Natale” è possibile votare i disegni che sono passati alla fase nazionale del concorso.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gli insegnanti della Scuola Primaria  di Livigno e Trepalle