Ultima modifica: 13 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Comunicazione – PROGETTO FSEPON COMPETENZE DI BASE – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Agli Alunni della Scuola Secondaria partecipanti ai moduli PON

Alle famiglie degli Alunni della Scuola Secondaria partecipanti ai moduli PON

Si comunica che l’ultimo incontro dei moduli del progetto FSEPON “COMPETENZE DI BASE”, previsto per il giorno 25 Novembre, sarà anticipato a venerdì 15 Novembre c.a. secondo il prospetto sottostante:

Modulo “Una parola per ogni occasione” – 14:30 alle 16:30

Modulo “Laboratorio di scrittura creativa” – 16:30 alle 18:30

Modulo “Informatizzati” – 14:30 alle 16:30

Modulo “La matematica in lettere” – 16:30 alle 18:30

Si informano inoltre i genitori degli alunni che hanno frequentato i quattro moduli del progetto che Lunedì 18 Novembre si terrà un breve incontro con gli Esperti per una verifica sul lavoro svolto:

• Dalle 14:30 alle 14:45 per i Moduli “Laboratorio di Scrittura creativa e La matematica in lettere”
  • Dalle ore 18:15 alle ore 18:30 per i Moduli “Una parola per ogni occasione e Informatizzati”

Colgo l’occasione per ringraziare, a nome dell’Istituto, tutti i ragazzi che hanno partecipato con costanza e dedizione e i genitori che hanno creduto in questa importante opportunità, avendo incoraggiato i figli a mantenere l’impegno in questo percorso stimolante ma faticoso.

Grazie a tutti !!!!

Prof.ssa Daniela BORMOLINI