Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > COMUNICAZIONE MODULI FSEPON “COMPETENZE DI BASE” LEZIONI DEL 15 NOVEMBRE 2019

COMUNICAZIONE MODULI FSEPON “COMPETENZE DI BASE” LEZIONI DEL 15 NOVEMBRE 2019

Agli alunni della Scuola Secondaria

partecipanti ai moduli PON

Alle famiglie degli alunni  della Scuola Secondaria

partecipanti ai moduli PON

Si avvisa che le lezioni dei moduli – Una parola per ogni occasione, – Laboratorio di Scrittura creativa, –Informatizzati e –La Matematica in lettere fissati per il giorno 15 Novembre 2019 sono state annullate a causa delle avverse condizioni meteo. Le ultime lezioni dei moduli che costituiscono il progetto FSEPON “Competenze di Base” saranno concordate in seguito e pubblicate tempestivamente sul sito web dell’Istituto.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti,

La Segreteria.