Ultima modifica: 11 Aprile 2015

CIRCOLARE105

Cambio orario secondaria per le special olimpics.

prot. n       1283/C1/C4                            Livigno 11/04/2015

Ai docenti di secondaria

Nei giorni 21, 22, 23 aprile si svolgeranno, come di consueto a Livigno, le “Special Olimpics”. E’ un’ occasione che viene offerta ai nostri alunni per poter fare esperienza concreta di solidarietà e condivisione attraverso azioni di cura e attenzione nei confronti di ragazzi disabili. Ogni classe di secondaria sarà coinvolta in una delle tre mattine di gare a turno e pertanto si rendono necessari alcuni cambi di orario/ attività.

organizzazione/variazioni orari medie:

Martedì 21 Aprile classi coinvolte 1A,2A,3A,1D

escono alle ore 8.30 dalla scuola per andare al campo gara accompagnati dai docenti

Giorgetta 1A,Stimolo 3A, Cristiano Tea 1D, Bozzacco 2A

Galli 1D, Stimolo 2A, Bozzacco 3A, Accardi 1A

Accardi fa la seconda ora in 3B

Giorgetta e Stimolo  si fermano tutta la mattina al campo gara, Cristiano Tea le prime due ore, Galli le ultime due ore, Bozzacco la prima e la quinta, Accardi la quinta.

Mercoledì 22 Aprile classi coinvolte 1B,2B,3B,2D

Brielli 2B, Accardi 1B, Spandri 3B, Galli 2D

Liguigli 3B, Brielli 1B, Accardi 2B,Don Erba 2D

Meouchi fa la prima ora in 2C invece della terza in 2D