Ultima modifica: 26 Marzo 2015

CIRCOLARE 95

Ai docenti secondaria

prot    1106/C1/C4                  Livigno 26/03/2015

Ai coordinatori di classe secondaria

Ai docenti di secondaria

A seguito di una segnalazione ho verificato , sul registro elettronico, che ci sono classi in cui alcuni alunni non risultano aver giustificato molte delle assenze effettuate.

Ricordo che gli insegnanti della prima ora sono tenuti a chiedere agli alunni la giustificazione delle assenze non ancora giustificate e  a riportare, seduta stante, sul registro cartaceo ed elettronico l’avvenuta giustificazione.

In via provvisoria incarico i coordinatori di classe di verificare sul registro elettronico e cartaceo le assenze non giustificate dei mesi di febbraio e marzo ed eventualmente aggiornarle, controllando i libretti degli alunni, entro le vacanze pasquali.

Gianfranco Bonomi Boseggia