Ultima modifica: 27 Novembre 2014

CIRCOLARE 57

Indicazioni per la predisposizione della comunicazione sulla situazione intermedia

Prot.4741/C27

Ai docenti della secondaria

In occasione dell’incontro scuola famiglia del 16 dicembre i coordinatori di classe consegneranno alle famiglie la scheda di valutazione in itinere, che nella copia per la scuola dovrà essere firmata dal genitore.

In allegato trovate sia la scheda di valutazione in itinere per il coordinatore sia la tabella che consente ai docenti di indicare al coordinatore le proposte di valutazione intermedia nelle singole discipline.

La tabella con le proposte dei singoli docenti dovrà pervenire al coordinatore di classe entro martedì 9 dicembre.

La scheda di valutazione in itinere dovrà riportare i voti nelle rispettive colonne scritti con il computer a cura del coordinatore.

SCHEDA INFORMATIVA in itinere
Titolo: scheda-informativa-in-itinere.doc