Ultima modifica: 19 Maggio 2015

Circolare 120

prot. n. 1775/C1 – C4                                                Livigno 19 maggio 2015

Agli insegnanti

In occasione dello spettacolo del 21 maggio 2015 che si terrà in Pl. Placheda dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per gli alunni delle classi 1° della scuola secondaria di 1° grado si comunica quanto segue:

–          La classe 1° A verrà accompagnata e rientrerà con l’insegnante Cirrito Rosolino;

–          La classe 1° B verrà accompagnata e rientrerà con l’insegnante Caruso Mariangela;

–          La classe 1° C verrà accompagnata e rientrerà con l’insegnante Cuccaro Delia;

–          La classe 1° D verrà accompagnata e rientrerà con l’insegnante Bartolone Rosa Maria.

Si comunicano altresì le seguenti sostituzioni:

–          L’insegnante Galli Giuseppina si recherà in 2° B la quarta ora;

–          L’insegnante Accardi Salvatore si recherà in 3° B la terza ora.