Ultima modifica: 28 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari > Avviso n° 78 – Servizio di trasporto pubblico a.s. 2017/2018, settore scuola_Monitoraggio.

Con il presente avviso si rende noto che sul sito dell’Agenzia di Trasporto Pubblico di Sondrio sarà pubblicato prossimamente il questionario relativo alla valutazione della qualità del servizio di trasporto pubblico afferente il settore scolastico. Tale monitoraggio è finalizzato al miglioramento del servizio di trasporto su gomma nei limiti delle risorse disponibili.

78 - Servizio di trasporto pubblico settore scuola
Titolo: 78-servizio-di-trasporto-pubblico-settore-scuola.pdf