Ultima modifica: 13 Dicembre 2014
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari pubbliche > Autorizzazione uscite sul territorio

Autorizzazione uscite sul territorio

Per tutti i genitori degli alunni di Scuola Secondaria di I° grado – autorizzazione uscite sul territorio a.s. 2014/2015

Istituto Comprensivo di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Plazal dali Sckòla 77 – 23030 LIVIGNO (SO)
Tel: 0342 996394 Fax: 0342 970212
e.mail SOIC80300T@istruzione.it

AVVISO N. 1

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA
DI I° GRADO DI LIVIGNO

OGGETTO: Autorizzazioni

Si trasmettono le richieste di autorizzazioni relative alle uscite sul territorio e riprese video/fotografiche che dovranno essere firmate da entrambi i genitori e riconsegnate al coordinatore di classe tassativamente entro lunedì 22 settembre 2014. Il presente avviso deve essere trascritto sul libretto personale.

Prof. Gianfranco Bonomi Boseggia

Autorizzazione uscite sul territorio