Ultima modifica: 9 Maggio 2017

• Dirigente scolastico: Prof.  Bruno Spechenhauser
    • Collaboratore del dirigente scolastico: Prof.ssa  Galli Giuseppina
    • Collaboratore del dirigente scolastico: Ins.  Galli Cinzia
    • Funzione strumentale “area disabilità – inclusione”: Prof.ssa   Ferrucci Antonietta
    • Funzione strumentale “orientamento – accoglienza”: Prof.sse Bormolini Daniela e Spandri Daniela
    • Funzione strumentale ” prove comuni – INVALSI”: Ins. Giacomelli Michela
    • Funzione strumentale ” continuità e indagini statistiche”: Ins.  Galli Sandra (scuola primaria) e Bormolini Monica (scuola infanzia) e Prof. Brielli Nicola (scuola secondaria)
    • Animatore digitale: Ins. Praolini Elena
    • Team digitale: Prof.ri Alesiani Michele Galli Giuseppina, Ins.ti Cavallo Sonia e Bormolini Alessandra
    • Responsabile plesso Trepalle: Ins. Giacomelli Michela
    • Responsabile di plesso Centro: Ins.  Galli Cinzia