Ultima modifica: 21 Marzo 2015

AVVISO 38

Inserimento nel sito di materiale per recupero/potenziamento grammatica e matematica scuola secondaria

Ai genitori di secondaria

OGGETTO: materiali per il recupero/potenziamento

Comunico che nel sito della scuola, alla voce “Attività” e successivamente “Scuola secondaria..”, sono stati inseriti dei collegamenti a filmati per il ripasso/recupero di alcuni argomenti di grammatica divisi per classi. Troverete anche del file pdf con esercizi di ripasso /recupero.

Per matematica sono disponibili collegamenti a filmati di ripasso recupero al seguente link (selezionare la pagina “video appunti di matematica secondaria di primo grado”).

Gianfranco Bonomi Boseggia