Ultima modifica: 14 Marzo 2015

AVVISO 35

Distribuzione latte agli alunni

A tutti i genitori

Il giorno mercoledì 18 marzo, la Latteria di Livigno, offrirà  gli alunni dell’istituto comprensivo, verso la conclusione della mattinata, una bottiglietta da mezzo litro di latte pastorizzato ed omogeneizzato che gli alunni saranno invitati a portare a casa. Si tratta di un progetto di valorizzazione dell’agricoltura, della tradizione e dei prodotti locali.  Ad ogni bottiglietta sarà allegato un opuscolo informativo riguardante i prodotti della Latteria ed una illustrazione chiara e dettagliata del ciclo di trasformazione del latte un valido sussidio didattico per effettuare nelle classi percorsi di educazione alimentare. La Latteria ricorda inoltre la disponibilità all’effettuazione di visite guidate ai laboratori di trasformazione del latte e la possibilità di visitare il Diorama Alpino presente all’interno dello stabile della Latteria.