Ultima modifica: 17 Febbraio 2015

CIRCOLARE 80

Indicazioni per i Consigli di classe di marzo.

PROT.  568/c1/c4      Livigno 16/02/2015

Ai docenti di scuola secondaria

In previsione dei Consigli di classe di Marzo tutti i docenti di secondaria dovranno prevedere specifiche attività di recupero per gli alunni che nel primo periodo avevano valutazioni,  insufficienti. Ogni attività dovrà concludersi con almeno una valutazione che potrà anche coprire solo una parte del recupero previsto. In occasione dei Consigli di classe di Marzo ogni docente consegnerà al coordinatore un documento scritto da mettere a verbale con il nome dell’alunno, le attività di recupero attivate, la tipologia di prova e la/le valutazioni riportate.  La stessa procedura dovrà essere attivata in previsione dei consigli di classe di fine aprile/primi di maggio.

Gianfranco Bonomi Boseggia