Ultima modifica: 12 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > GUIDA PER L’ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GUIDA PER L’ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ISTITUTO COMPRENSIVO LIVIGNO   TUTTO SULLE ISCRIZIONI A.S. 2015-16   SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “A. MORO”     L’iscrizione alla scuola secondaria di I grado (ex media), si effettua    »

ISTITUTO COMPRENSIVO LIVIGNO

TUTTO SULLE ISCRIZIONI A.S. 2015-16

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “A. MORO”

L’iscrizione alla scuola secondaria di I grado (ex media), si effettua esclusivamente in modalità online dal giorno 15 gennaio 2015 al giorno 15 febbraio 2015.

Per l’iscrizione occorre prima registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it dal giorno 12 gennaio 2015.

Una volta registrati, a partire dal giorno 15 si può procedere all’iscrizione vera e propria cercando la scuola nel motore di ricerca e compilando il modulo online.

I codici meccanografici utili per la ricerca della scuola sono:

SOMM80301V (Codice della scuola secondaria di primo grado “A.Moro”)

Si consiglia di non effettuare la procedura di iscrizione nei primi e negli ultimi giorni del periodo indicato.

In allegato la guida particolareggiata all’iscrizione on line:

Per ogni necessità è possibile rivolgersi agli uffici amministrativi della scuola da lunedì a sabato, in orario di apertura

iscrizionionlineguidautente
Titolo: iscrizionionlineguidautente-2.pdf