Ultima modifica: 12 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > GUIDA PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA PRIMARIA

GUIDA PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA PRIMARIA

ISTITUTO COMPRENSIVO DI LIVIGNO   TUTTO SULLE ISCRIZIONI A.S. 2015-16   SCUOLA PRIMARIA (CAPOLUOGO-SAN ROCCO-TREPALLE)   L’iscrizione alla scuola primaria, si effettua esclusivamente in modalità online dal giorno 15 gennaio    »

ISTITUTO COMPRENSIVO DI LIVIGNO

TUTTO SULLE ISCRIZIONI A.S. 2015-16

SCUOLA PRIMARIA (CAPOLUOGO-SAN ROCCO-TREPALLE)

L’iscrizione alla scuola primaria, si effettua esclusivamente in modalità online dal giorno 15 gennaio 2015 al giorno 15 febbraio 2015.

• Obbligatoriamente debbono essere iscritti alle scuole primaria le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2015 il sesto anno di età.

• Su richiesta del genitore, anticipatamente, le bambine e i bambini che compiano sei anni di età dopo il 31 dicembre 2015 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2016.

Per l’iscrizione occorre registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it dal giorno 12 gennaio 2015.

Una volta registrati a partire dal giorno 15 si può procedere all’iscrizione vera e propria cercando la scuola nel motore di ricerca e compilando il modulo online.

I codici meccanografici utili per la ricerca della scuola sono:

SOEE803032 (Codice della scuola primaria LIVIGNO A- CAPOLUOGO)

SOEE80301X (Codice della scuola primaria LIVIGNO B- SAN ROCCO)

SOEE803021 (Codice della scuola primaria LIVIGNO C- TREPALLE)

Si consiglia di non effettuare la procedura di iscrizione nei primi e negli ultimi giorni del periodo indicato

In allegato la guida particolareggiata all’iscrizione on line:

Per ogni necessità è possibile rivolgersi agli uffici amministrativi da lunedì a sabato, in orario di apertura.

iscrizionionlineguidautente
Titolo: iscrizionionlineguidautente.pdf