Ultima modifica: 4 Dicembre 2014

AVVISO 21

Incontro di orientamento per le classi terze del 5 Dicembre

Ricordo che il giorno Venerdì 5 Dicembre, gli alunni di terza media, con i loro genitori, sono invitati a partecipare ad un incontro nel corso del quale verranno presentate le offerte formative delle scuole secondarie superiori. L’incontro si svolgerà con inizio alle 20.30 presso l’aula magna della scuola media. Nella prima parte  dell’incontro, circa un’ora, ascolteremo le presentazioni delle scuole, successivamente  sarà possibile parlare personalmente con i referenti delle scuole intervenute  aule opportunamente predisposte.

Ad oggi hanno confermato la loro presenza all’incontro di orientamento del 5 Dicembre con inizio alle ore 20,30  le seguenti scuole ( in parentesi le aule dove si svolgerà la seconda parte dell’incontro):

_ISTITUTO SUPERIORE “G.W. Leibniz” di Bormio (Aula 1B piano terra)

Indirizzi: liceo scientifico/ITC igea/ ITC erica

_ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE BESTA di Sondrio (Aula 3A piano terra)

Indirizzi: manutenzione e assistenza tecnica/ servizi commerciali/ corso regionale triennale di operatore elettrico

_ISTITUTO TECNICO AGRARIO STATALE di Sondrio (Aula 2B piano primo)

_CFP “Opera Armida Barelli” di Rovereto (TN) (Aula 1D piano secondo)

Indirizzi: acconciatore/estetista/operatore sanitario

_LICEO PARITARIO ”Pio XII” di Sondrio (Aula 3C piano primo)

Indirizzi: Scientifico/Scientifico-Scienze applicate/Scienze Umane/Scienze Umane-Economico Sociale

_IPSARR “Dante Zappa” di Bormio (Aula 2A piano terra)

_ISTITUTO SUPERIORE “I.I.S. B. Pinchetti” di Tirano (Aula 1A piano primo)