Ultima modifica: 29 Novembre 2014

CIRCOLARE 59

Prot 4777/A21                                                                     Livigno, 28/11/2014

Al personale docente classi terze secondaria

OGGETTO: predisposizione Consiglio Orientativo

Ogni coordinatore delle classi terze,  con la collaborazione dei rispettivi docenti di matematica, predispone, in apposito incontro da tenersi il giorno mercoledì 10 dicembre alle ore 14.30, una proposta di Consiglio Orientativo per ogni alunno, sulla base delle valutazioni raccolte in vista della compilazione della scheda informativa.

La proposta dovrà essere successivamente messa a disposizione dei colleghi di classe, nei giorni 11 e 12 dicembre, per consentire loro di proporre integrazioni e/o modifiche.

La redazione finale è a cura del coordinatore che ne farà una copia da consegnare alle famiglie il giorno dei colloqui. Le copie non consegnate potranno essere date direttamente agli alunni. L’originale dovrà essere consegnato in segreteria.

In allegato il modello per la predisposizione del Consiglio Orientativo

Gianfranco Bonomi Boseggia