Ultima modifica: 5 Maggio 2017
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Modifica programma rientro viaggio Trento classi 1A-1C Secondaria di Primo grado

Si informano i genitori degli alunni delle classi 1A e 1C che hanno partecipato al viaggio d’istruzione a Trento, che è prevista una modifica sul rientro a Livigno.

Partenza alle ore 19.00 dal MUSE   di Trento con passaggio dal tunnel del Passo del Gallo in Svizzera e successivo arrivo a Livigno alle ore 11.30 nel piazzale della Scuola Secondaria.