Ultima modifica: 1 Aprile 2017
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Genitori > Rettifica calendario colloqui scuola-famiglia del 3/10 aprile 2017 – scuola secondaria di I grado

A parziale rettifica di quanto pubblicato in data 30/03/2017, si comunica alle famiglie degli studenti interessati che i colloqui dei docenti di religione seguiranno il seguente calendario:

• Don Erba riceverà i genitori degli alunni delle classi terze il 10/04 nella classe 3B al 2° piano;
  • Don Bianchi riceverà i genitori degli alunni delle classi prime e seconde il 03/04 nella classe 3C al piano terra.