Ultima modifica: 20 Ottobre 2016
Istituto Comprensivo Luigi Credaro Livigno > News > Circolari > Circolare n.19 – Convocazione docenti per classi parallele scuola Secondaria

Circolare n.19 – Convocazione docenti per classi parallele scuola Secondaria

Il giorno mercoledì 26 ottobre 2016 sono convocati, nell’aula magna dell’Istituto, i docenti della scuola secondaria di primo grado per la predisposizione dei nuclei tematici relativi alla preparazione delle prove comuni inerenti i compiti di realtà.

19-riunione-docenti-secondaria-per-classi-parallele
Titolo: 19-riunione-docenti-secondaria-per-classi-parallele.pdf