Ultima modifica: 15 Giugno 2020

Esiti prove comuni scuola primaria a.s. 2018/2019
Esiti prove d’Istituto  a.s. 2017/2018
Scuola Primaria – Esiti Prove Intermedie d’Istituto – a.s. 2017/2018
Scuola Secondaria di primo grado – Esiti Prove Intermedie d’Istituto – a.s. 2017/2018
Scuola Secondaria di primo grado – Esiti Prove Intermedie d’Istituto INGLESE – a.s. 2017/2018
Scuola Primaria Esiti Prove Intermedie d’Istituto – a.s. 2016/2017
Scuola Secondaria Esiti Prove Finali d’Istituto – a.s. 2016/2017
Informativa invalsi
Lo svolgimento della prova INVALSI nelle classi terze della Scuola Secondaria di I grado costituisce requisito di ammissione all’esame di Stato; pertanto si invitano i genitori a garantire la presenza dei propri figli alla prova.
Nel mese di aprile 2020, in un arco di giorni indicato da INVALSI, agli alunni delle classi III della Scuola Secondaria di Primo Grado verranno somministrate tramite computer (CBT — computer based testing) le prove di Italiano, di Matematica e di Inglese.
I risultati delle prove verranno trasmessi ad Invalsi tramite un’apposita funzione on-line che prevede anche la compilazione di una scheda-alunno riportante alcune informazioni di contesto. Tale scheda verrà consegnata agli alunni in copia cartacea, pertanto si invitano i genitori a compilare accuratamente e restituire il modulo al docente di classe entro il 00/00/0000.
Si precisa che i dati di contesto e le informazioni raccolte verranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (in allegato l’informativa privacy Invalsi). Si invitano i genitori a sollecitare sin d’ora i propri figli perché affrontino con serietà e impegno le prove, consci di partecipare ad un servizio di livello nazionale.
Informativa INVALSI